EdilRodighiero | CANALETTO – DECORA E ILLUMINA NEI SISTEMI COSTRUTTIVI A SECCO
16854
post-template-default,single,single-post,postid-16854,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

CANALETTO – DECORA E ILLUMINA NEI SISTEMI COSTRUTTIVI A SECCO

CANALETTO  Decora e illumina nei sistemi a secco con un’ampia gamma di profili porta led e velette.

CANALETTO è realizzato in fibra di legno (MDF idrofugo) materiale robusto, non teme l’umidità, inoltre ha garanzia di resistenza e durata nel tempo. La parte interna del profilo, trattata con fondo ad acqua, è pronta per la finitura, mentre la parte esterna presenta una fresatura millimetrica, punto di riferimento per il fissaggio della guida metallica ad U.
Il sistema “CANALETTO” ha una azione termo-acustica; permette un efficace disaccoppiamento orizzontale tra controsoffitto e strutture tale da creare una giunzione elastica che impedisca la trasmissione di azioni parassite fra gli elementi.
La giunzione, così, non è più soggetta ad antiestetiche imprecisioni legate all’ ondulazione delle pareti, ed inoltre vengono eliminate le fessurazioni dell’intonaco in corrispondenza del perimetro del controsoffitto.
È possibile utilizzare il vano del Canaletto per l’applicazione di sorgenti di illuminazione o elementi per il condizionamento ambientale. Si realizza una soluzione di continuità che esalta la struttura del controsoffitto specialmente quando il suo colore è diverso da quello delle pareti.

 

Per saperne di più contatta il nostro punto vendita o visita il sito: www.canalettosmart.com